Stop alla plastica

Basta all’acqua in bottiglia, passa al sistema di trattamento acqua più venduto al mondo.


In questo articolo voglio condividere con te ciò che ha cambiato in meglio uno stile di vita, ovvero il sistema per il trattamento acqua più venduto al mondo.

Non si tratta solo di un risparmio economico non indifferente, ma di un miglioramento dello stile di vita e del rispetto dell’ambiente.

Con un sistema per il trattamento dell’acqua, non porterai più confezioni pesanti di acqua, non creerai più plastica, e soprattutto risparmierai in economia e non resterai mai più senz’acqua.

Lo sapevi che una famiglia di 4 persone crea ogni hanno circa 10000 bottiglie di plastica? Immagina solo a quanta plastica si potrebbe ridurre se utilizzassero un sistema di trattamento acqua tutte le famiglie di tua conoscenza.

Non solo però, prova ad immaginare il risparmio economico. Un litro d’acqua in bottiglia, più o meno costa tra i 10 e i 20 centesimi, ma spesso il costo si alza in base alla marca.

Sai che ora in giro ci sono i distributori di acqua a 5 centesimi? Ecco, il sistema di trattamento acqua in casa, per ogni litro, ti costa uguale, sempre 5 centesimi, ma con una differenza, non hai il problema di dover uscire per riempire le bottiglie e portare sempre il peso delle stesse.

Insomma, il risparmio economico è enorme, l’impatto è pazzesco e la comodità impareggiabile.

Io personalmente non posso farne al meno, è anche rateizzabile quindi ti consiglio di farci un pensierino, anche perché il mio ha un costo rispetto alla concorrenza molto più basso nonostante le sue caratteristiche brevettate e ad alta tecnologia… senza fili a parte l’alimentatore ed salva spazio e facile sia da installare che da sostituire il filtro, ma non solo… è addirittura coperto sia dalla garanzia di due anni anche se inutile perché non ti servirà, ma anche dalla garanzia di soddisfazione per ben 90 giorni che ti permette di utilizzare per tre mesi il prodotto e valutarne le caratteristiche e l’efficienza senza rischiare nulla in quanto se non soddisfatti, rispedendo indietro il prodotto usato entro i 90 giorni si riceve il rimborso del 100%.

Se ti può far piacere puoi contattarmi per avere più informazioni.

Autore: Sebastiano Gravina

Imprenditore networker della libera impresa e del sistema di formazione più grande d’Europa Cumlaude21 e creatore di Euroconvenienza21

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.