Coppia nella vita, squadra nell’attività.

🤝 Ciao vip, sono sempre io, Sebastiano.

Ho voluto avvisarti che ho una grande novità e voglio svelartela in anteprima, perché hai deciso di seguirci da vicino e quindi meriti una bella ricompensa ☺️.

Vogliamo raccontarti cosa è successo nel mese di ottobre, mese di un grande cambiamento.

Sai cosa è successo? Il 29 ottobre abbiamo deciso di aprire una nuova pagina 📄 su Facebook ed un profilo su Instagram, tutto insieme a shadia (mia moglie).

Abbiamo insieme deciso di aprire una nuova pagina ed un nuovo profilo per essere più vicini a chi ci conosce e a chi ci segue, per ciò che siamo, ciò che facciamo e per l’opportunità che offriamo alle persone e alle famiglie.

Avrai sicuramente notato che non parlo più al singolare, ma ora parlo al plurale, perché non sono più solo io, ma ora siamo noi, non solo una coppia nella vita, ma una squadra nell’attività 👫

Questa per noi è una strategia che ha permesso a shadia di non essere più dietro le quinte, ma di essere parte integrante della nostra attività online ed offline e questo ha portato grandi cambiamenti e grandissimi risultati ad entrambi, ma soprattutto a Shadia, risultati che presto condivideremo proprio con te.

Abbiamo voluto raccontarti questa novità perché grazie a questa strategia la nostra attività sta migliorando giorno dopo giorno.

Presto condivideremo con te i risultati che abbiamo ottenuto con questa strategia, dopo nemmeno un mese di tempo.

Questo è un contenuto esclusivo per chi è iscritto alla nostra News room e nessuno potrà leggere queste informazioni, a meno che tu non decida di condividerle con la tua rete sociale online ed offline.

Se lo farai sicuramente ci farà piacere.

Ci sentiamo nelle prossime esclusive.

Un forte abbraccio,

Shadia e Seba

P.S.

La prossima volta ti forniremmo dei link preziosi che ti potranno essere molto utili.

Autore: Sebastiano Gravina

Imprenditore networker della libera impresa e del sistema di formazione più grande d’Europa Cumlaude21 e creatore di Euroconvenienza21

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.