Siamo solidali con gli altri

Che facciamo parte dell’era della condivisione ormai è chiaro, tutto si basa sulla condivisione.

Oggi condividiamo sui nostri social quasi tutto ciò che facciamo, dove ci troviamo, cosa abbiamo mangiato e cosa ne pensiamo, infatti le recensioni ormai ci aiutano a prendere una decisione.

Trattandosi di una condivisione, noi facciamo lo stesso per trasmettere del bene al prossimo, e lo facciamo organizzando di tanto in tanto degli eventi di beneficenza.

Quest’anno ad esempio, abbiamo organizzato una piccola raccolta per il canile di Finale Ligure attraverso il nostro passa parola ed alla promozione di alcuni pacchetti di prodotti del nostro negozio.

La raccolta ci ha permesso di donare 100 euro di viveri al canile di Finale Ligure.

Pochi mesi dopo, a grande richiesta, abbiamo organizzato 2 cene al buio a Pietra Ligure, dove abbiamo creato un piccolo sorteggio interno con in palio piccoli premi per i partecipanti.

In questa occasione abbiamo devoluto ben 700 all’ospedale gaslini di Genova, ospedale che ha shadia ha salvato forse la vita.

Ultimamente invece, abbiamo organizzato un fantastico aperitivo con sorpresa presso il bar airone di Pietra Ligure, dove abbiamo riempito il locale di amici e persone per bere qualcosa insieme e sorteggiare 4 premi, tra cui il primo del valore di ben 1000 euro.

Molto curioso il fatto che chi si è aggiudicato il primo premio ha deciso di lasciare il premio stesso in palio per un’altra causa, rimettendo di fatto lei stessa in beneficienza il premio che si era aggiudicata.

In questo caso abbiamo raccolto 240 euro, ma siamo intenzionati a ripetere l’evento in un’altra città, forse Genova, per poter rimettere in palio il premio ed aumentare la raccolta dell’aperitivo.

Insomma: Noi facciamo il possibile per gli altri, non solo mettendoci al servizio delle persone offrendo un’opportunità professionale imprenditoriale, ma anche andando a creare iniziative sociali che comunque ci permettono di farci conoscere facendo del bene a qualcuno.

Speriamo che ti abbia fatto piacere ricevere queste informazioni che avviamo condiviso con te in esclusiva, perché meriti una ricompensa per seguirci da vicino.

Facci sapere cosa ne pensi rispondendo all’e-mail di notifica che ti abbiamo inviato per leggere tutto questo.

A presto da shadia e Seba.

Autore: Sebastiano Gravina

Imprenditore networker della libera impresa e del sistema di formazione più grande d’Europa Cumlaude21 e creatore di Euroconvenienza21

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.