Una strategia vincente

Ciao, siamo sempre noi, i soliti due.

Pochi giorni fa ti abbiamo raccontato di come la nostra strategia sui social ci abbia portato ad ottenere risultati straordinari, in meno di 30 giorni.

Inizialmente, quando abbiamo dato una letta ai dadi non ci credevamo, ma alla fine eravamo e siamo tuttora molto felici, perché significa che la nostra strategia ha funzionato e sta tuttora funzionando ala grande.

Come ti abbiamo raccontato in precedenza, abbiamo pensato di aprire una nuova pagina su Facebook ed un profilo su Instagram, per poter essere più trasparenti e più vicini alle persone che ci conoscono e che ci seguono per ciò che siamo e per ciò che offriamo, infondo le persone ti seguono se per loro diventi un punto di riferimento o un ispirazione per la loro vita quotidiana.

Questa strategia ci ha permesso di ottenere numeri interessanti e come sai meglio di noi, i numeri dicono sempre la verità e non possono essere mai smentiti.

In meno di 30 giorni, la pagina ha raggiunto oltre 9000 persone, oggi conta 223 mi piace e soprattutto i video che abbiamo iniziato a pubblicare hanno superato le 2000 visualizzazioni e ciò significa che le persone hanno iniziato a seguirci perché con i nostri video riusciamo a far passare il nostro messaggio.

Siam consapevoli che questa strategia è impegnativa, ma siccome porta dei risultati molto interessanti, possiamo dire che è un impegno che ne vale la pena continuare a portare avanti con orgoglio, serietà, dedizione e professionalità.

Sappiamo che più è grande lo sforzo, più sarà grande il risultato.

Da quando shadia ha iniziato ad essere presente nei video, le cose sono cambiate e per questo siamo felici entrambi, sia per la crescita enorme di shadia, sia per la crescita che entrambi stiamo avendo nella nostra attività.

Il nostro obbiettivo è aiutare quante più persone e famiglie a crescere personalmente ed economicamente, oltre a riempire il cinema teatro comunale di Pietra Ligure di persone e famiglie che seguendoci ed aiutandosi una con l’altra cambino l’economia in generale.

A proposito di questo, fu Cosa ne pensi? Cosa ti ha colpito di più?

Faccelo sapere inviandoci un messaggio oppure rispondendo all’e-mail che hai ricevuto per leggere questo nostro articolo.

Alla prossima, per il momento ti auguriamo un buon tutto.

Shadia e Seba.

Autore: Sebastiano Gravina

Imprenditore networker della libera impresa e del sistema di formazione più grande d’Europa Cumlaude21 e creatore di Euroconvenienza21

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.