Chi siamo

Ciao e benvenuto/a nel nostro angolo sul web 👋🏼.

Siamo Shadia Lupetti e Sebastiano Gravina, una coppia di imprenditori Amway non vedenti nella vita ed una squadra nell’attività.
Ci siamo conosciuti nel 2004 a Creto, in un castello sopra Genova e dal 2008 è iniziata la nostra storia d’amore.
Nel 2017 è iniziato un cambiamento molto importante, dopo 9 anni di relazione, infatti, abbiamo deciso di unirci per sempre e successivamente abbiamo avviato insieme la nostra attività imprenditoriale nel settore del network marketing, con Amway Corporation.

Da quel momento, era il 3 novembre 2017, la nostra vita è cambiata.
Da essere una coppia come le altre, unite dall’amore e dagli anelli, abbiamo capito e scoperto qual era la chiave della nostra vita.
Stare insieme divertendoci, condividendo momenti magici insieme a persone con lo stile di vita che avremmo voluto, immaginando la vita in maniera differente, aiutando allo stesso tempo persone e famiglie ad immaginare come sarebbe la vita guardandola da un’altra prospettiva, condividendo la nostra voglia di vivere, la nostra forza e soprattutto l’opportunità che Amway offre alle persone.

Abbiamo scelto Amway come nostra azienda per creare impresa, perché i suoi valori sono in linea con i nostri, e la rendono secondo il nostro punto di vista uno stile di vita, molto più di una grande azienda.

Libertà, Famiglia, Speranza e Ricompensa sono quattro valori su cui si basa la nostra attività e rispecchiano quelli che sono per noi i valori più importanti per le persone.

La libertà di scegliere e di lavorare quando,, dove e con chi vogliamo noi. La famiglia, il nucleo più importante che abbiamo, dove si racchiude tanto amore e tanto affetto, ma anche la speranza di una vita migliore, la speranza di poter cambiare ciò che non ci piace ed in fine la ricompensa; quella fantastica sensazione che percepiamo quando facciamo qualcosa di importante per gli altri, quella sensazione che percepiamo quando qualcuno ci riconosce di aver fatto qualcosa di grande, qualcosa di bello per gli altri.

Abbiamo aperto questo piccolo angolo sul web ed una nostra pagina su Facebook, non che un profilo anche su Instagram, per condividere i nostri messaggi, per essere più vicini ed utili a tutti coloro che immaginano una vita migliore, uno stile di vita adeguato.

Speriamo ciò che condividiamo e che condivideremo possa essere di ispirazione; saremmo trasparenti sempre perché siamo orgogliosi di essere degli Amway Business Owner e siamo fieri di questa grande azienda ed opportunità che portiamo nella vita delle persone.
Seguici sui nostri canali social ed entra in contatto con noi se anche tu sei stanco di continuare la tua vita e vuoi un’occasione per rimetterti in gioco e stravolgere in positivo la tua vita.
Il futuro?
Dipende dalle cose che facciamo nel presente, ecco perché chi semina raccoglie.
E tu, cosa stai seminando?