Chi siamo

Ciao e benvenuto/a nel nostro angolo sul web.
Siamo Shadia Lupetti e Sebastiano Gravina, una coppia di imprenditori non vedenti nella vita ed una squadra nel business
Ci siamo conosciuti nel 2004 a Creto, in un castello sopra Genova e dal 2008 è iniziata la nostra storia d’amore.
Nel 2017 è iniziato un cambiamento importante, dopo 9 anni di relazione; abbiamo infatti deciso di unirci per sempre e successivamente abbiamo avviato insieme la nostra attività imprenditoriale in libera impresa.

Da quel momento, era il 3 novembre 2017 la nostra vita è cambiata.
Da essere una coppia normale come le altre, unite dall’amore e dagli anelli, abbiamo capito e scoperto qual e la chiave della nostra vita.
Stare insieme divertendoci, condividendo momenti magici insieme a persone con lo stile di vita che ci appartiene, realizzare tutti i sogni nel cassetto, viaggiare ed aiutare persone e famiglie a fare lo stesso, condividendo la nostra voglia di vivere, la nostra forza e soprattutto la nostra opportunità.
Da quel momento abbiamo anche compreso che, se vogliamo realizzare dei sogni, dobbiamo prima aiutare le persone a realizzare i loro, ma prima di questo deve avvenire un grande cambiamento, sia di prospettiva che di mentalità.
Non si può ottenere un cambiamento se non si è pronti personalmente e mentalmente e questo deve partire dall’analisi di chi siamo e di chi invece vorremmo essere. Da qui parte il cambiamento:

Siamo il risultato della media delle 5 persone che frequentiamo ed imparato questo, abbiamo iniziato a creare relazioni e nuove amicizie con persone dello stesso stile di vita che noi avremmo voluto. Questo ha portato in entrambi una grande consapevolezza e crescita a livello personale.
Abbiamo iniziato a cambiare giorno dopo giorno, superando difficoltà e limiti, grazie al supporto della formazione, la chiave del successo, e al supporto del nostro team, formato da leader di successo e da persone straordinarie.
Grazie a loro abbiamo scoperto il nostro reale stile di vita e la voglia di aiutare persone e famiglie a raggiungere uno stile di vita migliore, perché dalla vita si può ottenere molto di più, basta volerlo veramente.

Dio ci ha dato il dono della vita, sta ad ognuno di noi farne un capolavoro.

A noi piace definire la vita come un film, dove siamo noi i registi, perché se qualcosa non ci piace possiamo cambiarlo come vogliamo.

Non è facile, ma si può fare.

Abbiamo aperto questo piccolo angolo sul web ed una nostra pagina su Facebook, non che un profilo anche su Instagram, per condividere i nostri messaggi, per essere più vicini ed utili a tutti coloro che sognano una vita migliore, uno stile di vita adeguato e liberi da capi.
Si, una delle nostre chiavi è proprio la libertà. Noi amiamo stare insieme alle persone che amiamo, viaggiare e stare insieme ai nostri futuri figli, senza che niente e nessuno debba tenerci distanti o allontanarci per qualcun altro.
Si, crediamo fortemente che, se davvero lo desideriamo, tutto è possibile ed oggi, vivere la vita per lavorare, facendolo soprattutto per gli altri e non realmente per noi stessi, non significa vivere, ma sopravvivere e per far vivere qualcun altro che ha deciso di darci un valore economico in cambio del nostro tempo.
Non abbiamo sbagliato, ma è proprio così, se hai un capo, significa che hai deciso di avere qualcuno che decide per te il valore della tua persona e soprattutto del tuo tempo e sottostare ai suoi orari, alle sue regole, lavorando al fianco di chi magari non vorresti vedere la mattina, senza riconoscimento e possibilità di scegliere quanto guadagnare.

La nostra attività è in libera impresa proprio per questo; abbiamo deciso di non avere capi, di non avere orari e di poter scegliere con chi lavorare, dove e quando farlo, decidendo noi quale valore dare a noi stessi e quanto guadagnare, ci definiamo giovani senza capo.
Speriamo ciò che condividiamo e che condivideremo possa essere di tuo interesse, saremmo trasparenti sempre. Per il momento abbiamo deciso di non parlare dell’azienda con la quale creiamo business, perché crediamo sia più importante il messaggio, l’idea e l’essere di aiuto al prossimo.
Seguici sui nostri canali social ed entra in contatto con noi se anche tu sei stanco di continuare la tua vita e vuoi un’occasione per rimetterti in gioco e stravolgere in positivo la tua vita.
Il futuro?
Dipende dalle cose che facciamo nel presente, ecco perché chi semina raccoglie.
E tu, cosa stai seminando?