Facebook Demo

Shadia e Seba sognando ad occhi aperti

Blog personale
338

Siamo una coppia di imprenditori non vedenti Che ama realizzare i propri sogni e soprattutto aiutare persone famiglie a sognare ad occhi aperti

Shadia e Seba sognando ad occhi aperti

Il bello del nostro amore puro è il condividere gli ostacoli e trasformarli in sfide da affrontare e superare insieme.
Il nostro segreto è quello di essere una squadra, dove ognuno mette a disposizione dell’altro il proprio talento, ed insieme trasferirlo agli altri per vivere una vita a colori, insieme a tutte le persone che vorranno seguirci nella nostra strada.

È vero, potremmo non fare niente, stare al nostro posto e accontentarci; ma a noi piacciono le sfide, piace metterci in gioco e non dare nulla per scontato... vogliamo costruire il nostro futuro con le nostre mani non basandoci soltanto su un sostegno statale.
Accontentarsi crediamo sia giusto, ma per costruire un futuro come lo desideriamo, pensiamo che si debba partire da ciò che non si è ancora raggiunto, con l’esperienza che ci ha aiutato per ottenere ciò che oggi abbiamo.
Il nostro hashtag preferito è #AmorePuro.
Auguriamo a tutti di vivere il nostro stesso amore, e di sentirsi parte di una squadra, anche se si è soltanto il 2 (soltanto per ora)
#ShadiaSeba #Squadra #Insieme #UnitiSiamoPiuForti #Talento #Condivisione #instafollow #instapic #instaphoto #Network #Networking #Networker

Shadia e Seba sognando ad occhi aperti

Shadia e Seba sognando ad occhi aperti

1 settimana 3 giorni fa

🗣Gente che aiuta altra gente 🎶🤝
La forza del nostro lavoro è proprio il mettersi al servizio delle persone che desiderano un aiuto per raggiungere obbiettivi.
Il bello del nostro settore è che non c’è concorrenza, chi per ultimo arriva è comunque il primo. 🤔 Hai sempre sognato di avere una tua attività in società con un tuo amico o famigliare?
Non far sì che diventi soltanto un desiderio 🙌🏻 con il network legale puoi realizzare questo sogno, senza dover pagare i tuoi soci o senza dover assumere personale, perché tu sarai solo il capo di te stesso.

🎤🔉 Vuoi sapere veramente il segreto e come potresti avviare la tua azienda?
Scopri in foto l’evento che potrebbe fare al caso tuo.

#GenerazioneSilver #Network #Legale #GenteCheAiutaGente #PersoneCheAiutanoPersone #noicisiamo #fattiaiutare #avvialatuaimpresa #aziendasicura #formazionecostante #maisolo

Shadia e Seba sognando ad occhi aperti

Shadia e Seba sognando ad occhi aperti

1 settimana 6 giorni fa

Qual è il tuo sogno?
Nonostante il mio essere non vedente ed una ragazza molto riservata chiusa in sé stessa, non ho smesso mai di sognare.
oggi mi sento una donna più aperta e consapevole; se vuoi ottenere qualcosa devi fare quello sforzo in più, essere disposta a cambiare, e insomma darti una mossa. Con un sogno ardente ed immenso, diventare mamma, perché si, anche se non vedente il limiti non esistono; avere questa disabilità non vuol dire non essere capaci di sognare e di conseguenza realizzare ciò che hai sempre desiderato.
Molte persone si chiederanno come possa farcela una persona così proprio come me, ma la risposta è semplicissima: proprio come tutte voi. Sarò una mamma con la M maiuscola perché tutti abbiamo il diritto di realizzare i nostri sogni.
#nonsmetteremaidisognare #futuramamma #sognoardente #forza #determinazione #costanza #famiglia #viviperituoisogni 👶

Shadia e Seba sognando ad occhi aperti

2 settimane 1 giorno fa

Auguriiii
sebastianoweb.net
shop.sebastianoweb.net

Shadia e Seba sognando ad occhi aperti

Shadia e Seba sognando ad occhi aperti

2 settimane 2 giorni fa

Shadia e Seba sognando ad occhi aperti

Shadia e Seba sognando ad occhi aperti

2 settimane 2 giorni fa

🧍‍♀️🦮👨‍🦯 siamo felici di aver lasciato alle spalle un anno di grandi sfide per dare spazio ad un anno di prosperità, serenità e ricchezza.
Domani alle 17 abbiamo deciso di trascorrere qualche minuto con voi attraverso una diretta, proprio qui in piazza Facebook.
Non vediamo l’ora di scambiare due chiacchiere con voi e di trascorrere un po’ di tempo insieme a voi.
🧍‍♀️💁‍♂️ per chi avesse piacere di stare un po’ con noi, domani alle 17 pronti!!!
Per ora rinnoviamo i nostri auguri più sinceri e veri!!!’❤️❤️❤️

Shadia e Seba sognando ad occhi aperti

2 settimane 4 giorni fa

Il lavaggio del cervello inizia fin dal primo giorno della nostra vita.
I primi sono i genitori che cercano di trasmettere ai figli il loro modo di pensare, il loro modo di vedere il mondo.
Poi gli amici, gli amici che cercheranno di farti cambiare idea seguendo le loro che hanno appreso dai loro genitori.
Poi la scuola che si basa su un sistema generalizzato dal quale poi dovrai essere tu a mettere in pratica, ma che non ti insegnerà nulla perché si ferma alla teoria.
In fine ci sono persone che hanno avuto successo e cercano di raccontarti come hanno fatto.

Quindi la domanda non è se ti stai facendo lavare il cervello,
La domanda è da chi vuoi fartelo lavare.
Circondati di persone che hanno avuto il successo o il risultato che tu stai cercando e dimostra a te stesso che il risultato è possibile.
Non lasciarti influenzare dagli altri che non credono in quello che fai, perché un giorno saranno i primi a dirti “o sempre creduto in te, ho sempre pensato che ce l’avresti fatta”.
Buon 2021 da Shadia e Seba.

Il cambiamento è possibile, basta passare il favore.
Come? Ce lo spiega questo ometto alle prese con il concetto della nostra opportunità.
#passailfavore #cambiamentopossibile #unsognoperdomani #networking #lofacciamogiatutti

Shadia e Seba sognando ad occhi aperti

Shadia e Seba sognando ad occhi aperti

3 settimane 1 giorno fa

Ecco... a volte la vista può essere davvero un problema. La foto doveva essere questa e non linsalata russa...
Ancora auguri

Shadia e Seba sognando ad occhi aperti

Shadia e Seba sognando ad occhi aperti

3 settimane 1 giorno fa

🎄 carissimi amici, parenti, follower,
Che ogni battito del nostro ❤️ giunga tra i battiti del vostro, perché vogliamo lasciare un segno del nostro passaggio, del nostro sentimento per ognuno di voi.
🙃 sappiamo che quest’anno le feste non sono quelle alle quali siamo stati abituati, ma siamo convinti che nonostante tutto, siamo riusciti tutti ad essere un po’ più buoni.
Il nostro obbiettivo è quello di lasciare un segno positivo nella vita delle persone perché siamo convinti che bisognerebbe essere buoni ogni giorno della nostra vita e non solo per un giorno.
Il nostro augurio più grande è che l’anno che stiamo per metterci alle spalle sia stato semplicemente un transfer per un anno pieno di opportunità, prosperità, ricchezza, serenità, amore, gioia, libertà e di tutto ciò che può essere positivo per voi.
😇 quello che possiamo fare noi è sicuramente continuare ad offrire il nostro cuore e la nostra opportunità per continuare ad aiutare chi desidera essere aiutato per migliorare il proprio futuro, quello che possiamo fare in più tutti insieme è aprire un po’ di più il cuore, fare uscire la gelosia, i pregiudizi, lo scetticismo per fare più spazio a cose più importanti, perché sono loro che non ci consentono di cogliere le opportunità che il viaggio della vita tenta di donarci.
Bisogna svuotare un po’ la tazza per continuarla a riempire altrimenti non ci sarà più spazio per le gocce che vorrai versare, ecco perché a volte la vita ci regala cose meravigliose ma non riusciamo a rendercene conto.
Vi auguriamo buone feste ed un 2021 insieme per creare qualcosa che da soli non si può creare, perché soli possiamo fare poco, ma insieme possiamo cambiare il mondo!

I vostri Shadia e Seba


This is a Facebook demo page created by plugin automatically. Please do not delete to make the plugin work properly.