Sebastiano: Chi sono, cosa faccio e perché dovresti seguirmi?

Benvenuto/a nel mio angolo digitale personale. Prima di tutto penso sia giusto conoscerci meglio.


Chi sono:

Mi chiamo Sebastiano Gravina e sono un imprenditore della libera impresa nel settore del social marketing ed un calciatore non vedente, attualmente attaccante del Quartotempo Firenze (settore non vedenti seguito dall’ACF Fiorentina) ed un azzurro della Nazionale.

Grande appassionato di sport e di tecnologia, in particolare dell’informatica.

La mia patologia visiva mi ha insegnato che non bisogna fermarsi davanti ai problemi, ma bisogna focalizzarsi nella ricerca delle soluzioni, perché non esistono problemi, ma situazioni da risolvere, infatti, della Amaurosi congenita di Leber ne ho fatto un punto di forza fin da bambino e mi ha permesso di conoscere il mondo con una visione differente, il mio hashtag preferito ☺️

Ho sempre avuto molte persone che mi hanno prestato il loro aiuto, e spesso i loro occhi e di conseguenza ho sviluppato l’amore per il prossimo; oggi sono tra i primi ad aiutare le persone che hanno bisogno di me, attraverso la mia attività di social marketing.

Cosa faccio?

Mi occupo di creare impresa nel settore del social marketing, più conosciuto come vendita diretta o network marketing in Italia, ma avendo trasformato alcune mie passioni in professioni, mi occupo anche di web developing, realizzando siti web per aziende e liberi professionisti aiutandoli nel curare la loro presenza sui social e su internet.

Condivido la mia attività di network marketing insieme a mia moglie Shadia ed insieme ci occupiamo della grande opportunità commerciale e professionale offerta dal nostro settore, nel mercato del largo consumo e prima necessità, aiutando loro a trasformare in fonti di reddito il consumo domestico e personale.

Perché dovresti seguirmi?

Mi occupo di libera impresa, nonché di network marketing e social marketing ormai da diversi anni insieme a Shadia e ad un team di professionisti del settore e siamo collegati ad uno dei più grandi sistemi di formazione del network marketing d’Europa.

Ho imparato da molti sbagli commessi lavorando pensando di sapere tutto, ma ho anche appreso dai migliori professionisti del settore cosa bisogna e non bisogna fare per ottenere risultati.

Posso seguirti passo passo nella costruzione della tua attività e posso aiutarti nel seguire al meglio il sistema di formazione di cui faccio parte in prima persona.

Insieme al nostro team organizziamo settimanalmente incontri digitali e dal vivo per supportare la tua crescita settimanalmente.

Io dico sempre: Fidati ciecamente… scopriremo insieme se ne sarà valsa la pena. L’importante che tu sia pronto a darti da fare per costruire la migliore versione di te e a fare il necessario per costruire insieme la tua attività.

Il network marketing è l’opportunità, la decisione è nelle tue mani.

Io sono pronto… e tu?

Vuoi collaborare con me?