Shadia Lupetti: Chi sono, cosa faccio e perché dovresti seguirmi.

Chi sono:


Mi chiamo Shadia e sono non vedente dall’età di 6 anni, a causa di un tumore che mi ha leso il nervo ottico.
Sono sposata con Sebastiano dal 2017 e con lui mi occupo di libera impresa, ovvero di network marketing.
Sono una persona molto timida e riservata, ma grazie alla mia professione, ho scoperto quanto è bello aiutare il prossimo ed aprirmi di più agli altri “infondo sono sempre stata aiutata per le mie difficoltà visive” ed oggi sono pronta a mettermi a disposizione degli altri dando a tutti una speranza, ovvero che se vogliamo, tutto è possibile, dimostrando al mondo che non esistono limiti e che nonostante le difficoltà, queste si possono superare.
Sono appassionata di ballo, (in particolare della baciata,), amo molto gli animali e mi piace la lettura: Ho sempre letto libri tipo romanzi rosa, gialli e storielle di qualsiasi genere, ma da qualche anno ho scoperto la bellezza di leggere libri che possono essere utili per la mia crescita personale e L’importanza di leggere questo genere di libri, mi ha reso consapevole del fatto che è fondamentale farlo, in quanto migliorano ogni giorno chi li legge.
Vivere di passioni e dedicare del tempo a me stessa., questo è il mio motto… Sono sempre stata una grande sognatrice, ho sempre sognato un fidanzato, il matrimonio e ci sono riuscita ed oggi sogno di diventare presto mamma, uno dei miei sogni più grandi, come quello di aiutare i miei cari per vivere una vita migliore e, come dicevo prima, amando tanto gli animali spero un giorno con tutto il mio cuore di aiutare tutti loro in tutti i canili del mondo.

cosa faccio:

Mi occupo di una delle più importanti opportunità imprenditoriali aperta a tutti, con la quale insieme all’aiuto della mia squadra, aiuto persone a realizzare i propri sogni, basando il lavoro su quattro valori, pilastri della mia attività: libertà, famiglia, speranza e ricompensa.
Faccio parte di uno dei più grandi sistemi di formazione del network marketing più importanti d’Europa, una formazione di crescita personale e non solo, fatta di persone di successo che insegnano tecniche e raccontano loro storie ed esperienze per aiutare tutte le persone che desiderano una vita migliore.
Condivido più precisamente l’opportunità Amway, ovvero l’idea di trasformare i tuoi consumi in guadagno, creando reti di consumo di prima necessità.
Come? Associandoti a due semplici applicazioni, che sono un po’ come il tuo Amazon ed il tuo Facebook: da una parte fai la spesa, dall’altra condividi semplicemente l’idea.

Perché dovresti seguirmi?


Ho la fortuna di far parte di una squadra di persone fantastiche che sono pronte ad aiutare chi veramente vuole mettersi in gioco per creare qualcosa di importante.
Io stessa ho commesso tanti errori ed ancora oggi non sono perfetta, ma grazie alla formazione e ai leader della mia squadra ho imparato cosa bisognerebbe fare e non fare per avere i risultati che ci fissiamo.
Organizziamo settimanalmente incontri digitali o dal vivo per condividere momenti insieme divertendoci ma lavorando allo stesso tempo; così da aiutarti a raggiungere i tuoi obbiettivi che insieme andremo a fissare meta dopo meta.
Insieme a Sebastiano siamo disponibili tutti i giorni per ascoltarti, spronarti e seguirti nella tua crescita.

Iniziamo a collaborare?

Contattaci e ti richiamiamo noi!