Buon natale e felice anno nuovo.

Ciao carissimo/a, eccoci di nuovo qui.

Ormai ci siamo, il Natale è davvero alle porte, domani sarà finalmente la vigilia.

Come ti sei preparato per questa fantastica giornata?

Noi ovviamente passeremo il Natale in famiglia, con genitori, amici e suoceri.

Vogliamo farti tanti auguri per questo Natale e per l’anno che verrà.

In questi ultimi due giorni abbiamo pubblicato e condiviso alcuni video che potrebbero interessarti, sei riuscito a guardarli?

Faccelo sapere inviandoci un messaggio oppure rispondendo all’e-mail di notifica che ti abbiamo inviato per questo articolo in esclusiva per te che sei iscritto alla nostra NewsRoom dei fan vip.

Un forte augurio ed un speciale abbraccio,

Da shadia e Seba sognando ad occhi aperti.

Una strategia vincente

Ciao, siamo sempre noi, i soliti due.

Pochi giorni fa ti abbiamo raccontato di come la nostra strategia sui social ci abbia portato ad ottenere risultati straordinari, in meno di 30 giorni.

Inizialmente, quando abbiamo dato una letta ai dadi non ci credevamo, ma alla fine eravamo e siamo tuttora molto felici, perché significa che la nostra strategia ha funzionato e sta tuttora funzionando ala grande.

Come ti abbiamo raccontato in precedenza, abbiamo pensato di aprire una nuova pagina su Facebook ed un profilo su Instagram, per poter essere più trasparenti e più vicini alle persone che ci conoscono e che ci seguono per ciò che siamo e per ciò che offriamo, infondo le persone ti seguono se per loro diventi un punto di riferimento o un ispirazione per la loro vita quotidiana.

Questa strategia ci ha permesso di ottenere numeri interessanti e come sai meglio di noi, i numeri dicono sempre la verità e non possono essere mai smentiti.

In meno di 30 giorni, la pagina ha raggiunto oltre 9000 persone, oggi conta 223 mi piace e soprattutto i video che abbiamo iniziato a pubblicare hanno superato le 2000 visualizzazioni e ciò significa che le persone hanno iniziato a seguirci perché con i nostri video riusciamo a far passare il nostro messaggio.

Siam consapevoli che questa strategia è impegnativa, ma siccome porta dei risultati molto interessanti, possiamo dire che è un impegno che ne vale la pena continuare a portare avanti con orgoglio, serietà, dedizione e professionalità.

Sappiamo che più è grande lo sforzo, più sarà grande il risultato.

Da quando shadia ha iniziato ad essere presente nei video, le cose sono cambiate e per questo siamo felici entrambi, sia per la crescita enorme di shadia, sia per la crescita che entrambi stiamo avendo nella nostra attività.

Il nostro obbiettivo è aiutare quante più persone e famiglie a crescere personalmente ed economicamente, oltre a riempire il cinema teatro comunale di Pietra Ligure di persone e famiglie che seguendoci ed aiutandosi una con l’altra cambino l’economia in generale.

A proposito di questo, fu Cosa ne pensi? Cosa ti ha colpito di più?

Faccelo sapere inviandoci un messaggio oppure rispondendo all’e-mail che hai ricevuto per leggere questo nostro articolo.

Alla prossima, per il momento ti auguriamo un buon tutto.

Shadia e Seba.

Cosa regalare a Natale

Non sai cosa regalare a Natale?

Non preoccuparti, perché a Natale ogni regalo vale.


Abbiamo organizzato a Genova un mercatino natalizio dove in esposizione abbiamo pensato di proporre alcune idee regalo che sicuramente farebbero felici i tuoi affetti.

Queste sono le foto di alcune delle idee che potresti richiedere.

Cosa ne pensi? Faccelo sapere e… se vuoi altre idee regalo originali e mozzafiato #bastachiedere

Siamo solidali con gli altri

Che facciamo parte dell’era della condivisione ormai è chiaro, tutto si basa sulla condivisione.

Oggi condividiamo sui nostri social quasi tutto ciò che facciamo, dove ci troviamo, cosa abbiamo mangiato e cosa ne pensiamo, infatti le recensioni ormai ci aiutano a prendere una decisione.

Trattandosi di una condivisione, noi facciamo lo stesso per trasmettere del bene al prossimo, e lo facciamo organizzando di tanto in tanto degli eventi di beneficenza.

Quest’anno ad esempio, abbiamo organizzato una piccola raccolta per il canile di Finale Ligure attraverso il nostro passa parola ed alla promozione di alcuni pacchetti di prodotti del nostro negozio.

La raccolta ci ha permesso di donare 100 euro di viveri al canile di Finale Ligure.

Pochi mesi dopo, a grande richiesta, abbiamo organizzato 2 cene al buio a Pietra Ligure, dove abbiamo creato un piccolo sorteggio interno con in palio piccoli premi per i partecipanti.

In questa occasione abbiamo devoluto ben 700 all’ospedale gaslini di Genova, ospedale che ha shadia ha salvato forse la vita.

Ultimamente invece, abbiamo organizzato un fantastico aperitivo con sorpresa presso il bar airone di Pietra Ligure, dove abbiamo riempito il locale di amici e persone per bere qualcosa insieme e sorteggiare 4 premi, tra cui il primo del valore di ben 1000 euro.

Molto curioso il fatto che chi si è aggiudicato il primo premio ha deciso di lasciare il premio stesso in palio per un’altra causa, rimettendo di fatto lei stessa in beneficienza il premio che si era aggiudicata.

In questo caso abbiamo raccolto 240 euro, ma siamo intenzionati a ripetere l’evento in un’altra città, forse Genova, per poter rimettere in palio il premio ed aumentare la raccolta dell’aperitivo.

Insomma: Noi facciamo il possibile per gli altri, non solo mettendoci al servizio delle persone offrendo un’opportunità professionale imprenditoriale, ma anche andando a creare iniziative sociali che comunque ci permettono di farci conoscere facendo del bene a qualcuno.

Speriamo che ti abbia fatto piacere ricevere queste informazioni che avviamo condiviso con te in esclusiva, perché meriti una ricompensa per seguirci da vicino.

Facci sapere cosa ne pensi rispondendo all’e-mail di notifica che ti abbiamo inviato per leggere tutto questo.

A presto da shadia e Seba.