Edito da People con la prefazione di Valerio Lundini, Librociecato di Sebastiano Gravina con Alessandra munerol è disponibile online ed in tutte le librerie.
“Il primo libro disabile della storia”, lo definisce così Sebastiano Gravina che con un mood ironico e divertente ha voluto raccontarsi in Librociecato, un libro autobiografico e motivazionale, condito dall’ironia che ormai chi lo segue su tutti i social (@videociecato) ha imparato a conoscere.
“Ho raggiunto questo grande risultato grazie a tante persone che hanno creduto in me e che continuano a credere in videociecato”, ha detto Sebastiano.
Il libro, edito da People, è stato scritto insieme alla scrittrice ed attrice di teatro Alessandra Munerol con la quale videociecato collabora in progetti teatrali, ma a rendere il libro ancora più ironico e divertente cid ha pensato Valerio lundini, l’ormai famoso comico che con i suoi divertenti sketch del suo programma Una pezza di Lundini ha conquistato il sorriso da parte di centinaia e migliaia di fan.
A proposito di Una pezza di Lundini, Valerio insieme a Sebastiano, ha realizzato uno sketch che ancora oggi tutti ricordano, disponibile nella prima puntata della terza edizione dell’omonimo programma andato in onda su Rai 2.
Tornando a Librociecato, il primo libro di Sebastiano Gravina è disponibile in tutti gli store online ed in tutte le librerie, anche su Amazon ed in versione Kindle.
Ma quali sono i prossimi appuntamenti di videociecato per il suo primo libro?
8 maggio 2023: A Night Of Librociecato, prima presentazione nazionale di Librociecato, a Pietra Ligure presso il teatro Moretti, alle ore 21.
19 maggio 2023: Salone del Libro di Torino, ore 12:30 ospite nella conferenza stampa all’arena con CPD e dopo le 14 disponibile per il firma copie presso lo stand People.
26 maggio 2023: Circolo dei lettori di Torino, presso la sala grande Ale ore 21, con la presenza di Valerio lundini.
3 giugno 2023: Fiera del libro di Imperia, alle ore 17:30.
17 giugno 2023: Presentazione presso La Feltrinelli di Savona, alle ore 18.